Ti Ricordi di Me? Scritto da Sophie Kinsella
- mysparethoughts
- Oct 31, 2018
- 1 min read
Sophie Kinsella è una delle mie scrittrici preferite quando voglio leggere un libro romantico. Il suo modo di scrivere, dall’inizio alle fine, mi coinvolge di più nei suoi racconti! Il suo senso d’umorismo mi intrattiene ma allo stesso modo mi fa provare tutte le emozioni della protagonista. Non ho potuto smettere di leggere il libro neanche un secondo (l’ho finito alle 3 del mattino)!
La storia parla di Lexi; una donna che ha avuto un brutto incidente stradale che l’ha portata a soffrire di amnesia molto grave. L’amnesia era talmente forte che ha perso gli ultimi tre anni della sua vita! Quando si risvegliò si accorse che si era persa molto negli ultimi anni. Il suo scopo era di cercare di rimettere assieme i pezzi mancanti della sua vita e poi capire come tutto questo sia successo. Il libro si svela in una maniera notevolissima perché ti ritrovi curiosa di sapere di più ma allo stesso modo tratta di argomenti che ci rappresentano come per esempio la compassione, l’amicizia, la lealtà e anche la fiducia. Ti fa sognare, ridere e innamorare e personalmente questo è tutto ciò che mi aspetto da un libro romantico!
Lo raccomanderei a tutti perché è incredibilmente affascinante. Questo libro è facile da leggere quindi quando sei stressata/o, stai studiando o lavorando molto, è una perfetta occasione per cominciare a leggere!







Comments