Tutte le Volte Che Ho Scritto Ti Amo – Jenny Han
- mysparethoughts
- Nov 15, 2018
- 1 min read
Mi è piaciuto veramente tanto questo libro. Il libro è diventato un film abbastanza famoso ma siccome sono una persona che crede che prima di vedere il film si deve sempre leggere il libro, ho comprato il libro e mi sono completamente immersa. E poi se non si legge prima il libro, come si può criticare il film e parlare male di tutte le parti che hanno lasciato fuori?!
In ogni caso, la storia era incredibile! Mi è piaciuto moltissimo come ha raccontato la storia, creato i personaggi e anche il tema dell’amore tra sorelle. La storia parla di una ragazza di 16 anni, Lara Jean, nel suo penultimo anno scolastico. Vive tutti i traumi tipici dell’adolescenza per esempio l’amore. Lara Jean è un personaggio amabile perché fa ridere, è drammatica ed è veramente unica; tutte le ragazze si possono mettere nei suoi panni! Ha due sorelle, una più grande e l’atra molto più piccola e il loro rapporto è speciale. Mi ricorda me con i miei fratelli, specialmente mia sorella più piccola perché ha 10 anni in meno di me e la nostra relazione è abbastanza simile a quella di Lara Jean e Kitty. Una volta che la sorella maggiore, Margot, se ne va all’università di St Andrews nella Scozia, Lara Jean rimane responsabile della casa e del lavoro di essere una brava sorella maggiore.
Vorrei evitare altri spoiler (anche se non ne ho detti molti) quindi finirò la mia recensione qui. Ho adorato questo libro e lo raccomanderei a tutti! Però, vorrei raccomandarlo specialmente alle ragazze che hanno sorelle, che sono ancora adolescenti oppure qualsiasi persona a cui piacciono i libri romantici.







Comments